fbpx

Per assistenza contattaci al: +39 0583 308371   info@italsanity.it

Conformemente alle disposizioni di legge in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà preventivamente comunicarlo a ANTEEA Srl tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata A/R o tramite posta elettronica.

Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all'Allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio) il cui testo viene di seguito riportato:

Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)
(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto) Spettabile
ANTEA Srl

Con la presente io/noi (*) notifico/notifichiamo (*) il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*):

- Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

- Nome del/dei consumatore(i)

- Indirizzo del/dei consumatore(i)

- Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea)

- Data

In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a ANTEEA Srl la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.Lgs 206/2005.

I prodotti dovranno essere restituiti non utilizzati, integri, non danneggiati, nella confezione originale, completi in tutte le loro parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completi della documentazione fiscale annessa. ANTEEA Srl si riserva la facoltà di accreditare e rimborsare ad un valore inferiore rispetto al valore di acquisto da parte del CLIENTE quanto reso, nel caso in cui le condizioni di cui sopra non siano rispettate.

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, ANTEEA Srl provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.

I prodotti dovranno essere rispediti a:

ANTEEA Srl
Viale Europa 126 O/P 55012, Capannori (LU)
che si impegna a verificare e valutare le condizioni dei beni resi, accreditando al CLIENTE quanto dovuto con l’emissione di regolare documento contabile (i.e. Nota di Accredito).

I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a totale carico del CLIENTE, salvo espresso esonero da parte di ANTEEA Srl. ed alla ulteriore condizione che il CLIENTE si avvalga di Corriere indicato da ANTEEA Srl.

Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.Lgs 21/2014, ANTEEA Srl può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a ANTEEA Srl.

ANTEEA Srl eseguirà il rimborso con bonifico bancario e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a ANTEEA Srl, le coordinate bancarie complete: IBAN, SWIFT e BIC e tutti gli altri dati ritenuti necessari all'effettuazione del rimborso.

 

 

Copyright © 2020 | Tutti i marchi, i nomi e i codici registrati, appartengono ai legittimi proprietari
e sono riportati unicamente per indicare la compatibilità con i nostri prodotti commerciali.

Powered by Prismanet.com
Possiamo aiutarti?

Siamo a disposizione per fornire maggiori informazioni
o per un preventivo gratuito personalizzato.

{BreezingForms:FormContatto}

ShopCart
 x 
Carrello vuoto